Ristorante Pizzeria Anna

Da 27 anni con le “mani in pasta” , siamo lieti di accogliervi nel nostro locale, dall’ambiente familiare e accogliente con una meravigliosa vista sull’antico borgo medievale e le incantevoli isole della dolce vita.
La cucina offre una vasta scelta di specialità di pesce e di carne, senza tralasciare gli insegnamenti dell’antica tradizione cilentana. Tutti gli ingredienti sono scelti con estrema cura ed attenzione, privilegiando le materie prime di produzione locale, combinate dalla signora Anna con semplicità, ma con amore, dando alle nostre pietanze un sapore che non si dimentica!
La pizzeria offre una vastissima scelta di pizze cotte nel forno a legna, preparate dal Sig. Domenico, detto “Baffo”; ce ne sono poi di tutti i gusti, dalla classica “Napoletana” alla tipica “Cilentana”, fino a quelle preparate con farine biologiche, farro, kamut e grano saraceno (su prenotazione).
I cornetti caldi, le pizze, i calzoni, i panuozzi, sfornati a tutte le ore, fanno del nostro locale da sempre un rinominato punto di incontro per il popolo della notte.

 

24 maggio 1980.le prime luci del lungomare nella notte agropolese sono quelle del Ristorante Pizzeria Anna… chi le ha accese?
Domenico e Anna Scola, giovani sposi con la passione per l’ospitalità e la cucina, trasmessa con gli anni ai piccoli di casa Maria Carmela, Caterina e Angelo.

RISTORANTE PIZZERIA ANNA
Via S. Marco, 28, 84043 Agropoli SA
Telefono: 0974 823763

www.bebanna.it